Alt="Fraser-Pryce"

Shelly-Ann Fraser-Pryce è l’Atleta del mese di Agosto

Shelly-Ann Fraser-Pryce guiderà la delegazione della Giamaica durante la cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Rio 2016 che inizieranno venerdì 5 Agosto. La sprinter succede così al suo omologo maschile Usain Bolt, che invece aveva avuto quest’onore quattro anni fa, a Londra. In carriera si è laureata due volte campionessa…

alt="Tour de France"

Tour de France 2016: il vincitore è Chris Froome

Il britannico Chris Froome è il vincitore dell’edizione numero 103 del Tour de France. Il capitano del team Sky ha mantenuto la maglia gialla anche al termine dell’ultima tappa, con partenza da Chantilly e arrivo agli Champs-Elysees a Parigi. Per il ciclista britannico si tratta del terzo trionfo alla Grande…

Alt="campagnolo"

Medal In Frame anche quest’anno partner della Granfondo Campagnolo 2016

Visto il successo dello scorso anno la Granfondo Campagnolo ha rinnovato la partnership con Medal In Frame, azienda di e-commerce, ideatrice e creatrice del primo porta medaglie interamente personalizzabile. Anche quest’anno Medal In Frame premierà i vincitori della gara, che si svolgerà il 9 ottobre 2016, con la Special Edition…

1024px-Franchetti

Assegnati a Cortina i Mondiali di sci del 2021

Cortina d’Ampezzo ospiterà l’edizione 2021 dei Campionati Mondiali di Sci Alpino. Il Consiglio Fis, riunito a Cancun, in Messico, ha votato positivamente affidando all’Italia, e quindi alla località ampezzana, l’evento iridato che si svolgerà a febbraio tra cinque anni. La decisione, presa con l’unanimità dei voti favorevoli (17 su 17)…

Alt="giro d'italia"

Giro d’Italia 2016: ha vinto Vincenzo Nibali

Vincenzo Nibali ha vinto il 99° Giro d’Italia. Nella classifica finale il 31enne messinese precede di 52″ il colombiano Esteban Chaves (Orica-GreenEdge) e di 1’17” lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar), che salgono con lui sul podio finale. Per il corridore si tratta del secondo trionfo al Giro dopo quello del…

Alt="piave marathon"

La Piave Marathon per celebrare il decennale della Belluno-Feltre Run

La Piave Marathon si correrà il 26 marzo 2017 per celebrare il decennale della Belluno-Feltre Run. Sarà unica ed irripetibile. Ed è anche già definito, almeno a grandi linee, il percorso di gara. La partenza avverrà dal cimitero monumentale dedicato alle vittime del Vajont, a Fortogna, frazione di Longarone, mentre…

Alt="Boccacini"

Corinna Boccacini è campionessa italiana del Parallelo Gigante

Congratulazioni a Corinna Boccacini e Edwin Coratti che il giorno 8 aprile hanno conquistato il titolo di Campioni italiani di PGS, nella seconda giornata degli Assoluti di Snowboard di Breuil-Cervinia. La gara di gigante parallelo femminile è stata vinta dalla cinese Gong Naiying davanti alla sudcoreana Jeong Hae-rim e alla svizzera Jessica Keiser. Quarta Corinna Boccacini che occupa il…

Alt="I run Iran"

I RUN IRAN – La prima maratona internazionale in Iran, l’antica Persia – 9 Aprile 2016

QUANDO SPORT E STORIA SI INCONTRANO NASCE UNA BELLA AVVENTURA Nicolas Meletiou, Managing Director di ESO, esosport e Medal In Frame corre la prima edizione della maratona Iraniana Quante cose si nascondono dietro una maratona: paesaggi, città, persone, percorsi, fatica, sudore … tante situazioni e tante storie, quanti sono i…

Alt="salon du running"

MEDAL IN FRAME AL SALON DU RUNNING A PARIGI

UNA PRIMA ASSOLUTA PER MEDAL IN FRAME AL “SALON DU RUNNING” A PARIGI, LA PRESTIGIOSA MANIFESTAZIONE DEDICATA AL MONDO DEL RUNNING  Dal 31 marzo al 2 aprile / Parco delle Esposizioni / Porte de Versailles E’ un appuntamento di grande interesse per gli appassionati il Salon du Running a Parigi: precede di alcuni giorni…

Alt="Milano"

MEDAL IN FRAME ALLA MILANO MARATHON 2016

Medal In Frame, azienda che realizza e produce medaglieri personalizzabili multisport, partecipa alla 16° edizione della Milano Marathon, uno degli eventi di running più attesi dell’anno. Per l’occasione, l’azienda presenta una Special Edition del medagliere, personalizzata Milano Marathon 2016, che sarà utilizzata per le premiazioni. E per tutti coloro che…