Cortina Dobbiaco Run, 1 Giugno 2014 Medal In Frame c’è.

medagliere Medal In Frame

È con grande soddisfazione che Medal In Frame Ltd partecipa per la prima volta, alla Cortina Dobbiaco Run, grazie al solido rapporto di amicizia e collaborazione instaurato con l’ideatore della manifestazione e testimonial del progetto: Gianni Poli.

Medal In Frame Ltd è una realtà nata in Inghilterra nel 2012, la cui mission unisce passione ed orgoglio sportivo, offrendo ad Atleti di ogni disciplina, professionisti ed amatoriali, la possibilità di creare i propri medaglieri personalizzati, in grado di contenere da una a dieci medaglie oltre alle foto ed ai pettorali, unici ed indelebili ricordi di sacrifici e soddisfazioni.

medagliere Medal In Frame

medagliere Medal In Frame

Visitando infatti il sito www.medalinframe.com ogni Atleta è in grado di configurare il suo medagliere in base ai propri gusti ed esigenze, scegliendo i colori, gli sfondi e le varie possibilità di allestimento.

Il prodotto si appresta quindi a divenire un vero e proprio “tempio” per ogni sportivo, un must have che sottolinea sempre più il payoff aziendale “My medal, my frame”.

La realizzazione pratica del prodotto ha richiesto due intensi anni di studio e lavoro costanti, ma l’accurata produzione, interamente made in England, ha permesso la creazione di un prodotto concettualmente nuovo ed unico nel suo genere che ha già trovato un importante riscontro non solo nel gradimento del pubblico, ma anche nell’apprezzamento di Atleti di assoluto valore.

Tra questi, Gianni Poli è appunto uno dei testimonial, il quale ha abbracciato la realtà di Medal In Frame, condividendone il percorso ed il progetto, così come anche altre Atlete di indiscussa fama quali Valeria Straneo e Valentina Marchei, sono a loro volta diventate testimonial MIF.

Nell’immagine allegata, il medagliere personalizzato con cui verranno premiati il primo uomo e la prima donna assoluti alla Cortina Dobbiaco Run di Domenica 1 Giugno.

Vi aspettiamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>