MEDAL IN FRAME AL SALON DU RUNNING A PARIGI

Alt="salon du running"

UNA PRIMA ASSOLUTA PER MEDAL IN FRAME AL “SALON DU RUNNING” A PARIGILA PRESTIGIOSA MANIFESTAZIONE DEDICATA AL MONDO DEL RUNNING 

Dal 31 marzo al 2 aprile / Parco delle Esposizioni / Porte de Versailles

E’ un appuntamento di grande interesse per gli appassionati il Salon du Running a Parigi: precede di alcuni giorni una delle maratone europee più famose e apprezzate dai podisti, per lo splendido percorso che si snoda tra le vie della capitale parigina, e perché è l’occasione per scoprire e vedere le novità di prodotto 2016 nel mondo del running.

Medal In Frame, azienda che realizza e produce medaglieri personalizzabili multisport, presenta per l’occasione una Special Edition personalizzata per la Maratona di Parigi che sarà in vendita, a partire da 49 euro, allo stand dell’azienda al Salon du Running.

Oltre alla Special Edition parigina, Medal In Frame presenta le novità di quest’anno, che vanno ad arricchire la collezione, e soprattutto la scelta di opzioni per personalizzare il proprio medagliere: per accontentare tutti gli sportivi, Medal In Frame ha inserito nella gamma dei backboard anche molti nuovi sport, oltre al running, e la possibilità di far stampare la propria foto come sfondo del medagliere, a corredo di medaglie e pettorale.

Allo stand Medal In Frame sarà possibile scoprire tutte le opzioni del catalogo 2016 navigando sul sito www.medalinframe.com.

Medal In Frame dona parte dei proventi ricavati dalla vendita di ogni porta medaglie ad associazioni benefiche in tutto il mondo.

Ecco un motivo in più per acquistare un medagliere MIF!

 

MEDAL IN FRAME

Medal In Frame è un’azienda che crea e produce cornici porta medaglie personalizzabili, per tutte le discipline sportive, per i riconoscimenti e gli attestati aziendali, scolastici e universitari, distribuite attraverso l’e-commerce e la partecipazione a manifestazioni, eventi e premiazioni.

http://www.medalinframe.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>