Medal In Frame anche quest’anno partner della Granfondo Campagnolo 2016

Alt="campagnolo"

Visto il successo dello scorso anno la Granfondo Campagnolo ha rinnovato la partnership con Medal In Frame, azienda di e-commerce, ideatrice e creatrice del primo porta medaglie interamente personalizzabile.

Anche quest’anno Medal In Frame premierà i vincitori della gara, che si svolgerà il 9 ottobre 2016, con la Special Edition del suo medagliere, già in vendita sul sito alla pagina: www.medalinframe.com/it/prod/gran-fondo-roma.

Medal In Frame è un innovativo progetto che nasce da un’idea apparentemente semplice: realizzare un prodotto unico, che permetta a ciascun atleta o appassionato sportivo, di crearsi un medagliere personalizzato nel quale poter esporre i propri successi, spesso non adeguatamente valorizzati.

Grazie al configuratore presente nel sito www.medalinframe.com, è possibile progettare la propria soluzione in base ai gusti personali: a partire dai differenti sfondi disponibili, fino ai colori della base, dei profili e degli angoli del medagliere, che con il loro effetto lucido conferiscono un contenuto estetico di assoluto impatto.

La Special Edition del Medal In Frame, in vendita sul sito sarà acquistabile presso lo stand stand della zona merchandising della Granfondo, all’apertura del Villaggio prevista per venerdì 7 ottobre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>